31/10/18

Halloween Tags

Anche Made In Borgo presenta il suo piccolo progetto di Halloween con queste tre tag!


Allora ho disegnato a mano le due diverse misure di tag che si sono sovrapposte, usando per la base un cartoncino verde della collezione "Falling Leaves" della First Edition Paper. Per la tag interna ho usato un cartoncino acquerellabile della Prima Marketing su cui ho passato un leggerisimo velo di Gesso Clear di Finnabair. 

Una volta asciutto, con lo stencil Stamperia Wood Effect e la modeling Paste Stamperia ho creato lo sfondo appunto legnoso. Fatto asciugare anche questo, ho spruzzato gli AquaColor Stamperia color Cuoio e Verdone. Alternando i colori a spruzzate di acqua e giocando a "far muovere" i colori in varie direzioni. Mentre lasciavo asciugare questa sfondo, ho stampato tre corvi, cercati tra i "free printables", li ho tagliati e li ho posizionati sulle tag. 


Le ho poi abbellite con frecce in metallo (acquistate in un mercatino), sentiment di Tim Holz su base millerighe marroncina, numeri sui corpi dei corvi sempre di Tim Holz. Nella parte superiore, al posto del classico buco ho inserito dei brads dal colore vintage. Ho contornato la tag più piccola con una pen gel bianca, mentre ho anticato i bordi con un tampone VersaColor Bronze.


Buon Halloween creativo a tutti!

7 commenti:

  1. Great Spooky Tags
    Thank you for joining the Stampotique Challenge
    Jools

    RispondiElimina
  2. Awesome :) thanks for joining the Stampotique challenge

    RispondiElimina
  3. Your tags are fantastic! Thanks for joining us at Die Cuttin Divas this week.

    Leslie

    RispondiElimina
  4. Cute tags! Thank you for joining the Stampotique Originals designers challenge

    RispondiElimina
  5. fantastic tags!Thanks for joining the stampotique designers challenge.

    sternenglanz x

    RispondiElimina
  6. belle queste tag di Halloween. mi e' piaciuto tanto l'effetto legno creato con il modelling paste e gli aquarelli. thank you for sharing it with us at TTCRD and good luck, Theresa xx

    RispondiElimina
  7. Wow, looks great, love it.
    Thank you for joining the Stampotique Challenge:)

    Hugs Nadine

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!