06/11/15

Sperimentando la mitica Martha Stewart Scoring Board!

Oggi voglio farvi vedere cosa sono riuscita a creare con la scoring board di Martha Stewart, comprata quest'estate. Appena ho tempo sperimento un po' con questo attrezzo e noto quante cose si possono realizzare. Tutte carine, sfiziose ed originali.
Today I want to show what I could create with the scoring board of Martha Stewart, bought this summer. When I have time I experience with this tool and I see how many things can be achieved. All nyce, tasty, original.



Ho realizzate le scatoline con le delicate e meravigliose carte della collezione The Promise della The first paper, mentre le coccarde con carte della Opitec Basics Braunn della Folia, mentre quella blu è carta Stardream.
I carried the boxes with the delicate and wonderful cards in the collection of The Promise of The First paper, while paper rosettes with Opitec's card, called Basics Braun. Blue paper rosettes with Stardream paper.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo!