21/04/20

Memory Dex Card

Buonasera creative,
in questo post vi mostro la mia prima Memory Dex Card...il merito è tutto del gruppo  di Pezze e Colori che su Facebook ha dato vita a questo evento: "Memory Dek Card. Nomi, città e ....altre cose", ovvero creare una memory dek box e delle memory dek card da inserire nella scatola, seguendo di volta in volta il tema. 
Ma cos'è una memory dex? Confesso che neanche io sapevo di cosa si trattasse, prima di imbattermi in questo evento...sono le schede delle rubriche telefoniche americane e se sbirciate su internet vedrete in giro delle meraviglie!
La prima card ha come tema Nomi ed io l'ho interpretata in questo modo: usando lettere inusuali e lo spatascio completo 😆😆😆!




Ho anche creato un brevissimo video per mostrare come l'ho creata e con quali prodotti. 
Ecco a voi il link:

Challenge entered:
https://thepapershelter.blogspot.com/2020/04/challenge-424-happy-colours.html
https://creativeartistemixedmedia.blogspot.com/2020/04/welcome-to-creative-artiste-challenge-59.html


2 commenti:

  1. Non ho mai sentito neanch'io questo Memory dek,comunque carinissimo il tuo.

    RispondiElimina
  2. A lovely project. Super colour blends and elements.
    Thank you for joining in with our April challenge "Anything Mixed Media Goes" at Creative Artiste Mixed Media. Good luck x

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!