26/04/20

Memory Dex Card - Tema Fiori

Ed ecco la seconda memory dex card a tema fiori, realizzato per il gioco #nomicittàealtrecose di Pezze e Colori su Facebook.
Io ho usato un cartoncino da 200 gr., ho steso il primer di Finnabair, poi una chalk paint blu. 
Ho creato due fori in cui h inserito due occhielli colorati e passato un twin bianco e verde, ho stampato dei fiori, colorati con gli stabilo pen 68. Sulle loro corolle ho applicato degli strass per dare luminosità.
Ho completato il tutto con un altro occhiello blu a forma di cuore.

2 commenti:

  1. Such a lovely idea for this project! Love the spring feeling!
    Thank you for joining Catch the Bug!
    Hugs from Africa!
    OlgaB

    RispondiElimina
  2. What a fabulous creation! I love it! Thanks for joining in with us at PIP Challenges!
    Hugs

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!